La protezione pratica dell'investimento realizzata da BÄR
Garanzia, estensione della garanzia, contratto di manutenzione e riparazione
Una catena logistica può funzionare solo se tutti i singoli anelli si incastrano in modo affidabile. Per garantire questa affidabilità, BÄR attribuisce grande importanza alla massima qualità dei singoli componenti nella progettazione, produzione e assemblaggio dei suoi Cargolift. Su questo si basano le ampie garanzie e le offerte aggiuntive per una pratica protezione dell'investimento.
Potete scegliere tra:
Contratto di manutenzione e riparazione Bär CargoRate
Assistenza completa, rischio zero. Grazie al contratto di manutenzione e riparazione, potrete scaglionare i costi di ciclo di vita, difficilmente calcolabili, in rate fisse mensili. E i nostri partner di assistenza certificati saranno in grado di mantenere il vostro Bär Cargolift sempre in condizioni ottimali. Un prodotto dalla lunga vita.
Estensione della garanzia Bär CargoProtect
Il successo non è un caso. Con l'estensione di garanzia acquistabile per il vostro Bär Cargolift, è possibile allungare a piacere il periodo di garanzia di 24 mesi, proteggendo così se stessi e il proprio capitale da spiacevoli sorprese. Sicurezza totale.
24 mesi di garanzia
Con BÄR avrete 24 mesi di garanzia sui ricambi e sulla manodopera dei nuovi Cargolift e 24 mesi di garanzia sui ricambi originali Bär. La richiesta di garanzia può essere inoltrata tramite il Bär Cargolift WebShop.
La base per un utilizzo efficiente a lungo termine del vostro Cargolift Bär è costituita da controlli e manutenzione regolari:
Controlli regolari
Con l'ispezione prevista dalla legge, il vostro Cargolift viene mantenuto in ottime condizioni e voi risparmiate tempo e denaro. Il nostro personale sul campo sarà lieto di consigliarvi in merito ai requisiti per le ispezioni periodiche nel vostro Paese.
Manutenzione regolare
Una manutenzione regolare garantisce il funzionamento impeccabile del Bär Cargolift nelle attività quotidiane. Inoltre rappresenta un presupposto per fare in modo che il diritto alla garanzia sia valido anche nel secondo anno di esercizio. Poiché il controllo UVV (per la prevenzione di incidenti) prescritto per legge non comprende necessariamente anche la manutenzione, il verbale di assistenza documenta le misure necessarie.
Ulteriori contenuti sulla garanzia e sulla protezione dell'investimento
Il vostro portale di assistenza - Il WebShop Bär Cargolift
Nel WebShop troverete naturalmente tutti i ricambi originali Bär. Potete anche inoltrare una richiesta di garanzia e collegarla direttamente al vostro ordine di ricambi. In seguito, lo stato di avanzamento del reclamo può essere seguito nella panoramica. Il vostro partner di assistenza Bär invia a BÄR anche le fatture di assistenza per il contratto di manutenzione e riparazione Bär CargoRate tramite il WebShop.
Un'assistenza sostenibile richiede ricambi di alta qualità
In qualità di produttore, BÄR sa:
- quali sono i ricambi installati
- quali ricambi originali sono stati ulteriormente sviluppati per garantire la massima durata e
- come l'interazione dei componenti porti a prestazioni ottimali nell'applicazione della sponda.