Alimentazione affidabile con SmartCharge
Perché l'obiettivo è la massima disponibilità
SmartCharge, il cavo di alimentazione a norma per rimorchi e semirimorchi. Già dal 2008, lo SmartCharge SC-VEHH fornisce l'alimentazione di corrente ai Cargolift Bär (e anche ad altri tipi di piattaforme di carico) in maniera affidabile per via elettrica, montato sulle unità trainate. Il collegamento a spina grigio chiaro a 7 poli garantisce la sicurezza operativa grazie a:
- Dimensionamento ottimale
- Limitazione della corrente di carica grazie all'impianto elettrico (a breve termine 50 A, a lungo termine 30 A)
- Collegamento a spina e disposizione dei pin a norma (ISO 25981)
- Indicazione dei guasti al cavo di alimentazione tramite segnale lampeggiante nella cabina di guida e segnale codificato sul modulo elettronico
- Colata a tenuta di acqua (grado di protezione IP 69K)
Inoltre, lo SmartCharge SC-VEHH consente un segnale di risposta per visualizzare la posizione di marcia nella cabina di guida coma da DIN EN 1756-1. Poiché si tratta di un collegamento a spina a norma, con lo SmartCharge le motrici e i rimorchi possono essere intercambiati a piacere. È possibile trovare informazioni più dettagliate sullo SmartCharge nel pdf.
Adattamento dalla CEKON allo SmartCharge
Se state utilizzando la CEKON nel vostro parco macchine e desiderate passare allo SmartCharge, nel pdf potete scoprire come fare. Saremo naturalmente lieti di fornirvi consulenza:
Ulteriori contenuti su SmartCharge
Alimentazione elettrica nel catalogo ricambi
Che si tratti del cavo di ricarica SmartCharge, di cavi di alimentazione, di cavi di alimentazione principali, di cavi di alimentazione di controllo, di fusibili o di altre parti elettriche - il catalogo digitale dei ricambi Bär ha una selezione dei pezzi più comuni pronta per voi! E soprattutto: basta un clic sull'immagine o sul numero di articolo per vedere e ordinare esattamente il pezzo di ricambio originale nel WebShop (è necessaria la registrazione).
Il controller intelligente eBC
Il controller con memoria: il controller eBC registra le sottotensioni e le memorizza.
Software di diagnostica Bär CargoCheck
Date un'occhiata alla curva di tensione o determinate altre anomalie elettriche.