“Lifting Performance” nella vostra applicazione alla IAA 2024 (VI 04/24)

L'IAA Transportation 2024 inizia oggi! Nel padiglione 26, stand B16, BÄR fornirà informazioni sui progetti di sviluppo in corso e soluzioni innovative per le diverse tematiche e sfide della vita quotidiana:

  • La sicurezza prima di tutto! - Scoprite lo studio approvato che trasforma NightGuide in un indicatore di direzione (cioè in un segnalatore).
  • Velocità - Con BÄR, sei tu a decidere a che velocità andare! Presentato nel progetto CargoSpeed, attualmente in fase di test sul campo.
  • Segnalazione dei pericoli - Solo chi riconosce gli errori può correggerli - ad esempio con il progetto di sviluppo riattivato per il rilevamento del sovraccarico Bär CargoWarn.
  • Assistenza - A partire dall'autunno 2024, nel WebShop troverete il nuovo configuratore di piattaforma per i pezzi di ricambio - ponendo fine all'attesa per un preventivo.
  • Assistenza - Da ottobre 2024, il software di diagnostica Bär CargoCheck vi aiuterà a collegare i componenti del radiocomando Bär SmartControl alla sponda.

Volete saperne di più in anticipo? La versione digitale della brochure della fiera è disponibile sul nuovo sito web di BÄR »

Troverete Bär Cargolift in versione completamente analogica dal 17.09.2024 al 22.09.2024 alla IAA Transportation 2024 nel padiglione 26 stand B16. Non vediamo l'ora di visitarla!

Tags
“Lifting Performance” nelle vostre applicazioni @ IAA 2024 (VI 03/24)